La storia del nostro Smarti

Un mondo per bambini in un libro senza parole.

Sono Tamara, una maestra elementare, una mamma e soprattutto una persona che esplora e scopre costantemente nuove strade della vita. Ho diversi anni di esperienza nel lavoro con i bambini. Mi piace molto questo lavoro e faccio del mio meglio per trasmettere conoscenze ed esperienze ai bambini in modo interessante, incoraggiandoli a essere creativi e progredire nella crescita. Amo davvero lavorare in classe, mi sforzo di rendere gli studenti il più possibile creativi, motivati e curiosi nel lavoro.

Oltre a insegnare, amo creare, progettare e realizzare idee diverse. Proprio per questo ho voluto creare un libro silenzioso per mia figlia. Quindi, con l’incoraggiamento della mia famiglia, ho ampliato la mia idea, ho trovato tutti i materiali necessari e ho approfondito la realizzazione e il suo design. Così è nata l’idea di Smarti, ed è stato creato il nostro libro Smarti in una piccola azienda. Nella mia ricerca delle varie attività che puoi trovare in ogni pagina del nostro libro silenzioso, mi sforzo di creare contenuti interessanti ed educativi. I libri si differenziano principalmente per il livello di difficoltà dell’attività all’interno, la dimensione delle parti aggiunte alla pagina, il contenuto e la combinazione dei colori. Alcuni contengono attività più complesse, mentre altri sono più adatti allo sviluppo del bambino più piccolo.

(Per cominciare), ho progettato cinque diversi libri silenziosi, che si differenziano per il livello di difficoltà delle attività e per questo adatti a diverse fasce d’età. I libri sono adatti a bambini fin dalla nascita. Non ci sono limiti di età, poiché i bambini possono sviluppare la loro creatività grazie il libro e le attività risultano interessanti anche per i bambini più grandi.

LA MIA COLLEZIONE

Hai una domanda?

Contattami!